Termini e condizioni

Descrizione della vendita dei prodotti: 
L’utilizzo del servizio per la vendita dei Prodotti attivato sul Sito di Pasticceria Delizie sottende l’automatica accettazione da parte del cliente delle Condizioni Generali di vendita descritte in questa sessione (le quali comprendono la registrazione, l’accesso alle selezioni, la scelta dei Prodotti, la trasmissione on-line dell’ordine di acquisto e l’eventuale accettazione on-line dell’ordine di acquisto).

Registrazione: 
L’acquisto e/o la registrazione comportano l’automatica accettazione delle Condizioni Generali sopraindicate che regolano il contratto di fornitura dei Prodotti, nonché il consenso al trattamento dei propri dati personali. In caso di registrazione il Cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, impegnandosi a non consentire l’utilizzo del servizio da parte di terzi da lui non espressamente autorizzati, del cui comportamento in rete si assume ogni responsabilità. In caso di smarrimento, furto o perdita della password, il Cliente avrà facoltà di attivare la procedura di rilascio di una nuova password presente sul Sito. Nel caso in cui il cliente desideri cancellare il proprio account è tenuto ad inviare tale richiesta al nostro indirizzo e-mail info@deliziemilano.it.

Ordine d’acquisto: 
Ogni ordine di acquisto pervenuto a Delizie S.r.l. deve contenere chiaramente indicazioni circa il codice del Prodotto, la descrizione dello stesso, la quantità, l’indirizzo e il nome del destinatario. La procedura di ordinazione presente sul Sito prevede la possibilità di individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto. L’ordine di acquisto inviato dal Cliente costituisce una proposta contrattuale vincolante per il Cliente. A conferma della ricezione dell’ordine, Delizie S.r.l. trasmetterà al Cliente un’e-mail di riepilogo all’indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione. L’e-mail in essere ha solo scopo informativo e non costituisce accettazione dell’ordine medesimo da parte di Delizie S.r.l..

Accettazione dell’ordine di acquisto e conclusione del contratto di compravendita: 
Delizie S.r.l. si riserva il diritto insindacabile di accettare o meno l’ordine di acquisto inoltrato dal Cliente. Delizie S.r.l., fatto comunque salvo quanto previsto al comma successivo, si impegna a dare corso all’ordinazione del Cliente o ad avvertirlo di eventuali problematiche, senza indugio e comunque entro e non oltre 5 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine. Resta inteso che l’esecuzione dell’ordine è subordinata all’effettiva disponibilità dei Prodotti. In caso di mancanza di disponibilità del Prodotto e/o in caso di mancata accettazione dell’ordine Delizie S.r.l. provvederà ad informare tempestivamente il Cliente e ad offrire un prodotto equivalente su scelta del Cliente o a rimborsare lo stesso qualora sia già stato effettuato il pagamento. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad altro indennizzo o risarcimento. Non saranno accettati ordini trasmessi da soggetti che non abbiano compiuto la maggiore età. Una volta accettato l’ordine, Delizie S.r.l. provvederà ad inviare al Cliente una email di conferma nella quale verrà riportato un riepilogo di tutte le voci di costo (incluse le quote di imponibile scorporate dalle imposte, calcolate separatamente per ogni aliquota IVA). L’e-mail in questione ha solo scopo informativo e non ha la validità di ricevuta fiscale, infatti la ricevuta fiscale verrà sempre consegnata come documento accompagnatorio dei prodotti al momento della consegna.

Caratteristiche dei prodotti: 
I Prodotti sono raffigurati sul Catalogo on-line in modo tale da corrispondere, quanto più possibile, alle esatte caratteristiche possedute. Le immagini pubblicate aventi valore di materiale informativo generico possono risultare non esattamente corrispondenti alla realtà. I Prodotti raffigurati sul Catalogo on-line potranno essere acquistati fino a esaurimento delle scorte, fermo restando che Delizie S.r.l. si riserva di non rendere disponibili, in qualsiasi momento, alcuni Prodotti e/o di modificarne le caratteristiche. Delizie S.r.l. si riserva inoltre il diritto di aggiornare, in qualsiasi momento, il Catalogo on-line, modificando la gamma, il prezzo o il numero dei prodotti.

Norme sulle spedizioni: 
La Pasticceria Delizie effettua consegne a domicilio dal Lunedì al Sabato su Milano e comuni confinanti. Sarà sufficiente selezionare la data di consegna sulla pagina del pagamento, dove il sistema suggerirà la prima data disponibile secondo le tempistiche specifiche per i prodotti presenti a carrello. La Pasticceria Delizie è in grado di offrire prodotti surgelati di altissima qualità in pronta consegna e prodotti freschi su richiesta, come anche torte da cerimonia e torte personalizzate per la realizzazione delle quali si necessita di due giorni lavorativi di preavviso. Di regola le consegne avvengono il giorno successivo alla ricezione del pagamento (al costo di 5€, IVA inclusa) e possono anche essere posticipate secondo esigenza. Inoltre, per rispondere alle esigenze di tutti, si effettuano consegne urgenti in giornata per i soli ordini ricevuti entro le ore 12.30 (al costo di 10€, IVA inclusa). In alternativa è possibile ritirare i prodotti di persona presso la sede di Opera (in via A. Diaz 44) concordando precedentemente la data e l’ora via telefono, email o tramite la chat di supporto sul Sito. Infine, la consegna a domicilio è gratuita per acquisto di prodotti oltre i 50€ e l’opzione corrispondente va selezionata sempre sulla pagina del pagamento. In caso di dubbi o richieste specifiche, non esitate a contattarci e vi risponderemo subito.

Recensioni dei prodotti: 
Il servizio per la recensione dei Prodotti attivato sul Sito prevede la spunta volontaria da parte degli utenti di una casella in fase di completamento dell’ordine: la scelta dei clienti di utilizzare questo strumento è facoltativa e del tutto volontaria e prevede ovviamente il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità descritte dal servizio (quali, ad esempio, la pubblicazione delle recensioni sul Sito con riferimento al nome utente del profilo dei clienti stessi). Al fine di fornire un sistema di valutazione dei prodotti che sia il più neutrale possibile, è stato attivato il servizio da parte di una società terza, indipendente ed esterna rispetto a Delizie. Questo significa che gli utenti intenzionati a recensire i prodotti della ditta Delizie potranno farlo alle condizioni, e secondo le modalità, applicate da suddetta società esterna. Gli utenti comprendono ed accettano che Delizie non potrà essere in alcun modo responsabile della gestione di questi servizi di recensione.

Resi e rimborsi:
Tutti i prodotti alimentari commercializzati da Pasticceria Delizie (siano essi freschi, surgelati, standard o personalizzati) non possono essere soggetti a reso per la loro natura di “prodotti deperibili” quindi si invita la gentile clientela di considerare questa condizione imprescindibile per conformità alla normativa vigente. Ciò nonostante possono essere previsti rimborsi per casi specifici e riconducibili ad errori di conformità od integrità del prodotto commessi da parte di Pasticceria Delizie. Al fine di avere diritto al rimborso la clientela è pregata di segnalare la problematica tempestivamente o comunque entro e non oltre 24 ore dal momento della ricezione del prodotto. Le casistiche in cui i clienti possono aspettarsi un rimborso coprono tutte le casistiche di comprovata responsabilità della Pasticceria Delizie, mentre nessuna responsabilità verrà presa in merito ad eventuali danni subiti dal prodotto in seguito a negligenza del cliente. Per maggiore chiarezza, si invita la gentile clientela a verificare la conformità dei prodotti al momento della consegna e comunicare ogni eventuale dubbio tempestivamente o comunque entro e non oltre 8 ore dalla consegna.

La Pasticceria Delizie effettua consegne a domicilio dal Lunedì al Sabato su Milano e comuni confinanti. Di regola le consegne avvengono il giorno successivo alla ricezione del pagamento (al costo di 5€, IVA inclusa) e possono anche essere posticipate secondo esigenza. Inoltre, per rispondere alle esigenze di tutti, si effettuano consegne urgenti in giornata per i soli ordini ricevuti entro le ore 12.30 (al costo di 10€, IVA inclusa). In caso di dubbi o richieste specifiche, non esitate a contattarci e vi risponderemo subito.

Siamo lieti di offrirvi una vasta scelta di torte da compleanno, monoporzioni, gelati, sfiziosità salate, gastronomia e molto altro. Offriamo prodotti surgelati di altissima qualità in pronta consegna e prodotti freschi su richiesta, come anche torte da cerimonia e torte personalizzate per le quali necessitiamo di soli 2 giorni lavorativi di preavviso. Per torte di matrimonio o torte oltre le 100 porzioni contattateci direttamente e saremo lieti di consigliarvi la soluzione più conveniente ed adatta alle vostre esigenze..

ORARI
  •  Siamo aperti:
  •  Lunedì – Sabato
  •  09.00 – 17.00
  •  Domenica: Chiuso

 

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere sconti e promozioni riservate!

CONTATTI