Pasticceria Delizie

Tradizione Pasticcera - Qualità e Convenienza
0,00

0 item(s) in Cart

Termini e Condizioni

Descrizione della vendita dei prodotti: 
Il servizio per la vendita dei Prodotti attivato sul Sito comprende la registrazione, l’accesso alle selezioni, la scelta dei Prodotti, la trasmissione on-line dell’ordine di acquisto e l’eventuale accettazione on-line dell’ordine di acquisto.

Registrazione: 
L’acquisto e/o la registrazione comportano accettazione delle Condizioni Generali sopraindicate che regolano il contratto di fornitura dei Prodotti, nonché il consenso al trattamento dei propri dati personali. In caso di registrazione il Cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, impegnandosi a non consentire l’utilizzo del servizio da parte di terzi da lui non espressamente autorizzati, del cui comportamento in rete si assume ogni responsabilità. In caso di smarrimento, furto o perdita della password, il Cliente avrà facoltà di attivare la procedura di rilascio di una nuova password presente sul Sito. Nel caso in cui il cliente desideri cancellare il proprio account è tenuto ad inviare tale richiesta all’indirizzo e-mail info@deliziemilano.it.

Ordine d’acquisto: 
Ogni ordine di acquisto pervenuto a Delizie S.r.l. deve contenere chiaramente indicazioni circa il codice del Prodotto, la descrizione dello stesso, la quantità, l’indirizzo e il nome del destinatario. La procedura di ordinazione presente sul Sito prevede la possibilità di individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto. L’ordine di acquisto inviato dal Cliente costituisce una proposta contrattuale vincolante per il Cliente. A conferma della ricezione dell’ordine, Delizie S.r.l. trasmetterà al Cliente un’e-mail di riepilogo all’indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione. L’e-mail in essere ha solo scopo informativo e non costituisce accettazione da parte di Delizie S.r.l. dell’ordine medesimo.

Accettazione dell’ordine di acquisto e conclusione del contratto di compravendita: 
Delizie S.r.l. si riserva il diritto insindacabile di accettare o meno l’ordine di acquisto inoltrato dal Cliente. Delizie S.r.l., fatto comunque salvo quanto previsto al comma successivo, si impegna a dare corso all’ordinazione del Cliente o ad avvertirlo di eventuali problematiche, senza indugio e comunque entro e non oltre 5 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine. Resta inteso che l’esecuzione dell’ordine è subordinata all’effettiva disponibilità dei Prodotti. In caso di mancanza di disponibilità del Prodotto e/o in caso di mancata accettazione dell’ordine Delizie S.r.l. provvederà ad informare tempestivamente il Cliente ed a rimborsare lo stesso qualora sia già stato effettuato il pagamento. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad altro indennizzo o risarcimento. Non saranno accettati ordini trasmessi da soggetti che non abbiano compiuto la maggiore età.

Caratteristiche dei prodotti: 
I Prodotti sono raffigurati sul Catalogo on-line in modo tale da corrispondere, quanto più possibile, alle esatte caratteristiche possedute. Le immagini pubblicate aventi valore di materiale informativo generico possono risultare non esattamente corrispondenti alla realtà. I Prodotti raffigurati sul Catalogo on-line potranno essere acquistati fino a esaurimento delle scorte, fermo restando che Delizie S.r.l. si riserva di non rendere disponibili, in qualsiasi momento, alcuni Prodotti e/o di modificarne le caratteristiche. Delizie S.r.l. si riserva inoltre il diritto di aggiornare, in qualsiasi momento, il Catalogo on-line, modificando la gamma o il numero dei prodotti.

Recensioni dei prodotti: 
Il servizio per la recensione dei Prodotti attivato sul Sito prevede la spunta volontaria da parte degli utenti di una casella in fase di completamento dell’ordine: la scelta dei clienti di utilizzare questo strumento è facoltativa e del tutto volontaria. Al fine di fornire un sistema di valutazione dei prodotti che sia il più neutrale possibile, è stato attivato il servizio da parte di una società terza, indipendente ed esterna rispetto a Delizie. Questo significa che gli utenti intenzionati a recensire i prodotti della ditta Delizie potranno farlo alle condizioni, e secondo le modalità, applicate da suddetta società esterna. Gli utenti comprendono ed accettano che Delizie non potrà essere in alcun modo responsabile della gestione di questi servizi di recensione.

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish